Spedizioni e resi

La spedizione del vostro pacco

La consegna avviene tramite Corriere Espresso GLS entro il primo giorno lavorativo successivo a quello del ritiro (48 ore dalla conferma dell'ordine). Le consegne per Sicilia e Sardegna richiedono 2 giorni supplementari. Sono esclusi il sabato e i giorni festivi ed è fatta eccezione per alcune località minori.

- non è previsto un preavviso telefonico da parte del Corriere

- in caso di assenza del Cliente, sono previsti 2 (due) ulteriori tentativi di consegna

- è prevista la giacenza per 5 giorni

- in caso di esito negativo, l'ordine si riterrà annullato per impossibilità di eseguire il recapito.

In presenza del Corriere la invitiamo a controllare che:

- il numero di colli in consegna corrisponda e quanto indicato sulla lettera di vettura (consegnata dal Corriere)

- l'imballo non sia visibilmente danneggiato, nè manomesso, nè bagnato, nè troppo leggero o comunque alterato nei materiali di chiusura (nastro adesivo personalizzato).

Nel caso si verifichi una di tali eventualità, il Cliente consumatore può non accettare la consegna oppure accettarla "con riserva".

Una volta firmato il documento del Corriere, non potrà muovere alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori di quanto consegnato.

Pur in presenza di imballo integro, la merce dovrà essere verificata entro otto giorni dal ricevimento. Eventuali danni o anomalie occulti dovranno essere segnalate per iscritto a mezzo lettera raccomandata con ricevuta di ritorno al Corriere il cui indirizzo è esplicitato sul documento accompagnatorio.

Nessuna responsabilità può essere imputata a Miluto Svapo Srls in caso di ritardo dell’evasione dell’ordine o nella consegna della merce ordinata. I tempi della consegna della merce sono puramente indicativi e potranno subire variazioni per cause di forza maggiore a causa della viabilità in genere e per atto di autorità, nonche' nei periodi di festivita'.

Costi di Trasporto Le spese di trasporto sono a carico dell’acquirente e sono calcolate al momento del riempimento del carrello in maniera automatica e dipendono dal valore della merce, dal peso e volume, dal costo per pagamento in contrassegno e dalla destinazione (consegna nelle Isole.)

Stato dell'ordine Una volta concluso l’ordine, può visualizzare il suo stato, cliccando sul tasto "I Miei Ordini" posizionato nella barra di navigazione in alto, completo di tutti gli eventi che lo hanno caratterizzato dalla sua creazione alla consegna a destinazione; ogni evento è inoltre corredato di data e ora.

Seguici su Facebook